Enorme successo per Tecnoblend e i suoi brand al SIGEP 2018
Si è conclusa con successo la partecipazione di Tecnoblend all’ultima edizione di Sigep, 39° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale; un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. È dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo.
Allo stand l’affluenza è stata ottima con un notevole interesse per i prodotti di punta dell’azienda: gelati senza olio di palma, gelati senza glutine e senza lattosio, gelati vegani, gelati senza zuccheri aggiunti, gelati per intolleranti, gelati bio, gelati su stecco, softerie e yogurterie, materie prime e pasticceria.
SIGEP 2018 va in archivio con il record di 209.135 presenze complessive, di cui 135.746 buyers italiani e 32.202 buyers esteri provenienti da 180 paesi, che si sommano all´universo formato da espositori, concorrenti ai concorsi internazionali, team per le competizioni, ospiti ai convegni, partecipanti alle aree academy.
Gli international buyers provengono per il 77% dall´Europa (in primis Spagna, Germania, Francia, Grecia, Polonia), dall´Asia 12% (Giappone, Corea, Cina e India), 7% dalle Americhe (Stati Uniti, Canada e Brasile), 3% dall´Africa (Marocco, Algeria, Egitto) e 1% dall´Oceania (Australia).
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato lo stand da parte dell’azienda Tecnoblend, che vi dà appuntamento alla prossima edizione del SIGEP, nel 2019.